Aiutaci a sostenere i nostri programmi

Con il tuo contributo sostieni i nostri obiettivi:

• un impegno culturale continuativo nel campo delle professioni d’aiuto
  • un’offerta interdisciplinare di corsi ECM tenuti da docenti di fama
  • una riflessione critica sui temi sociali del nostro tempo con progetti formativi dedicati

Sostieni Fondazione Hapax

Contribuire alla realizzazione dell’individuo partecipando alla costruzione di una società sostenibile è l’obiettivo della Fondazione Hapax. I nostri programmi mirano a fornire, grazie all’approccio multidisciplinare, alla qualità e alla cura dei contenuti, gli strumenti professionali e socio-culturali necessari a contestualizzare la complessità del presente, coltivando uno sguardo nuovo sulla realtà contemporanea. Con il tuo sostegno potremo continuare a erogare gratuitamente corsi accreditati per l’Educazione Continua in Medicina (programma Synapsis) e percorsi di supporto ai minori in difficoltà attraverso l’ascolto attivo e la formazione di tutte quelle figure che ne accompagnano la crescita (programma Mentoring).

Puoi donare attraverso:

Dona tramite bonifico bancario

Donando con bonifico bancario, inviaci la tua mail a info@fondazionehapax.org: potremo inviarti la ricevuta della tua donazione e rimanere in contatto!

Intestato a: Fondazione Hapax
IBAN: IT62I0538701008000003385967